MULTIFRESH NEXT – IRINOX

Che tu sia chef, pasticcere, panificatore e gelatiere, potrai scegliere la configurazione più adatta alla tua attività.

COTTURA GOURMET:
MultiFresh® Next gestisce temperature da -35° a +85°, oltre ai cicli di raffreddamento e surgelazione preimpostati dedicati al mondo della ristorazione, permette di cuocere a bassa temperatura e raffreddare o surgelare direttamente dopo questa cottura delicata.

PASTRY&BAKERY:
è il sogno di ogni pasticcere o panificatore che ogni giorno deve programmare i tempi e scegliere quando avere impasti perfettamente lievitati. I cicli di lievitazione disponibili sono: lievitazione diretta, programmata e fermalievita. Una novità assoluta per l’abbattitore Irinox è l’opzione umidificazione. Grazie al sensore di precisione che rileva costantemente l’effettiva umidità, è possibile scegliere tra 5 livelli di regolazione (dal 40% al 90% UR), per una lievitazione senza confronti.

ICE CREAM:

è la configurazione che oltre ai cicli dedicati alla surgelazione del gelato, include due funzioni esclusive: la Pastorizzazione, il cui ciclo termina automaticamente con il raffreddamento o la surgelazione delle basi gelato. L’essicazione, in cui la temperatura positiva e la ventilazione controllata consentono di eliminare l’umidità del prodotto.

EXCELLENCE:
per chi non vuole rinunciare proprio a nulla, con MultiFresh® Next potrà scegliere la configurazione Excellence. Non c’è nulla che non possa fare, perché se nel tuo laboratorio vuoi tutto, l’abbattitore Irinox ti dà ancora di più con ben 11 funzioni incluse.

ESSENTIAL:
è la configurazione che include le funzioni più note dell’abbattitore, raffreddamento e surgelazione, garantendo ottimi risultati in termini di qualità, uniformità di temperatura in cella e di ventilazione a velocità fissa. Il modello Essential lavora fino a 3 kg per teglia, è dotato di schermo touch 4.3” e di barra a led bianca per mostrare l’avanzamento dei lavori in corso.